Ricorso contro la sentenza è di norma determinata da una sentenza del tribunale dopo un'udienza orale presso la Corte d'Appello. Il procedimento d'appello si concentreranno su quelle parti della decisione della Corte Distrettuale impugnata e discutibili quando la materia è dinanzi alla High Court.
Un appello alla Corte di ordini ricorso e delle decisioni del distretto
corte, come regola generale, una decisione impugnabile a causa di errori nella valutazione della prova, l'applicazione della legge o procedimento amministrativo. Ma se la sentenza si applica a una decisione procedurale per legge essere deciso da una sentenza del trattamento appropriato e corretto, la decisione per il bilanciamento discrezionale contestato solo in base al fatto che la decisione sia infondata o chiaramente irragionevole.
Una decisione può essere impugnata solo sulla base del fatto che il giudice deve Costruito su una comprensione errata della legge delle decisioni del tribunale può adottare sulla fornitura applicata, o che la decisione è manifestamente imprudenti o irragionevole.
I requisiti per il contenuto del l'atto di ricorso è generalmente come per i ricorsi contro le sentenze.
Dopo che il giudice ha deciso il caso dalla corte, possono decisioni del Tribunale distrettuale sopra del procedimento non sono impugnabili separatamente. In tal caso, sentenza invece ricorso per motivi di errore procedurale.
Ordini e le decisioni Anke essere presentate al tribunale che ha emesso la decisione. I ricorsi contro gli ordini e le decisioni sono di norma determinati dal tribunale per i procedimenti puliti scritte presso la Corte d'Appello.
Il ricorso al Supremo
giudice d'appello Corte per decisione della Corte d'Appello.
Appello alle sentenze della Corte Suprema richiede sempre il consenso del comitato per i ricorsi della Corte Suprema. Tale autorizzazione è concessa solo se il ricorso riguarda questioni la cui importanza si estende al di là del caso di specie, o per altri motivi è particolarmente importante avere il caso considerato dalla Corte Suprema. - I ricorsi contro le sentenze sono di norma determinati dopo un'udienza orale.
Commissione di secondo grado della Corte suprema può rifiutare di prendere i ricorsi di trattamento nei confronti di ordini d'urgenza e le decisioni, se non sollevano questioni di rilevanza al di là del caso di specie, né altre considerazioni suggeriscono che il ricorso dovrebbe essere processato, o in viaggia essenzialmente vasti domande prove.
Quando un ordine di appello e le decisioni del tribunale distrettuale è determinata dal verdetto della Corte d'Appello, la decisione può generalmente non essere oggetto di ricorso ulteriormente alla Corte suprema.
Il ricorso contro la sentenza dell'Alta corte e le decisioni sono di norma determinata dall'apertura di una procedura scritta nel comitato per i ricorsi della Corte Suprema.
Som oversettes, vennligst vent...
