se avessero una tessera tale luce. Il motivo era che la piastrella è qualcosa gråsjattert, quindi sarebbe meglio nascondere eventuali impurità o sporcizia.
A giudizio del tribunale sembra improbabile che FVAS consiglierei una piastra bianca o luce Derom SEAS aveva già scelto un tipo più scuro. Alla luce delle spiegazioni di cui sopra, il tribunale sotto presume che SEAS volevano una piastra bianca o completamente la luce e che Thassos-tessera dalla serie Marte è stato scelto su raccomandazione del FVAS. Questo è anche avvicina la Nissan e Citroen desiderano piastrelle bianche o luminosi nella stanza.
A parere della Corte, tuttavia, le circostanze che circondano la selezione, tra le ipotesi delle parti, i requisiti e le informazioni fornite dalla selezione di piastrelle, di maggiore importanza rispetto alla selezione vera e propria della piastrella appropriata stesso. Come indicato nel Sale of Goods Act § 17 (2) lettera b), seconda frase, è fatta tra cui una deroga al requisito che la cosa da adeguarlo a un particolare scopo per il quale il venditore era a conoscenza se l'acquirente "non è costruita sulla competenza del venditore." Se il compratore insiste su un particolare soluzione, nonostante esempio venditore dissuasione, un requisito che la cosa per soddisfare uno scopo particolare trascurato, in modo che in mancanza qualità o le caratteristiche non dovrebbero essere considerate come una carenza.
Delle spiegazioni delle parti è qualcosa di vago indicazioni di ciò che ciascuna delle parti ha informato circa l'acquisto, e ciò che è stato concordato.
E 'chiaro che chiaramente dimostrato che le tegole devono essere utilizzati in un salone di auto. Sulla base spiegazioni delle parti, l'accento è anche ipotizzato che FVAS ha messo in guardia contro l'uso di piastrelle di bianco puro, in quanto questi apparirebbero rapidamente sporco, e richiedeva una pulizia frequente.
Per entrambe le spiegazioni Arnesen e Anthonisen dichiarato che le piastrelle in "sale e pepe" - serie, e più tardi i piastrelle grigie della serie Marte, è stato raccomandato da parte FVAS '. Ma dal momento che SEAS voleva una tegola luce era Thassos-tessera selezionata. Anche se FVAS messo in guardia contro le piastrelle completamente bianchi, non riesce a trovare la corte ha dimostrato che FVAS in alcun modo avvertito dei problemi che SEAS esperienza con piastrelle dopo che sono state poste. SEAS è stato avvertito che piastrelle luminose più veloci sembrerebbe sporco, e che richiede una pulizia più frequente. Oltre a questo, non è stato avvertito contro l'uso di piastrelle Thassos. L'accento è quindi ipotizzato che le piastrelle Thassos sono stati considerati idonei per finalità SEAS, ed è stato consigliato da FVAS.
Nel corso dell'udienza principale è compresa la pulizia delle piastrelle un tema centrale, che entrambe le spiegazioni Arnesen, Anthonisen, Kristiansen e Sirnes andavano in direzione di che era necessario per la pulizia frequente l'uso della macchina e chiamate diamantpads di tenere un pavimento con piastrelle Thassos pulito. Tra le altre cose, ha sottolineato che si tratta di piani Thassos piastrelle nel Circus Shopping a Trondheim, un centro commerciale di 5.000 metri quadrati. Il centro commerciale aveva accompagnato problemi Kristiansen con la pulizia all'inizio. I problemi sono scomparsi quando hanno iniziato ad utilizzare la macchina con diamantpads. Kristiansen spiegato inoltre che è di grande importanza che tale piano lavato di frequente, e l'uso di macchine che lavare con circa 45 kg
Som oversettes, vennligst vent...
