Advise sul diritto di ricorso in materia civile
disposizioni delle sezioni procedura civile Act 29 e 30 in appello alla Corte d'Appello e Corte Suprema regola le parti di accesso devono avere la revisione della decisione da un tribunale superiore. Controversie Act ha regole un po 'diverse per i ricorsi contro le sentenze, ricorsi contro gli ordini d'urgenza e ricorsi contro le decisioni.
La scadenza per l'appello è di un mese dal giorno in cui la decisione è stata proclamata o notificato, salvo quanto diversamente previsto dalla legge. Il termine di ricorso è interrotta da vacanza destra. Vacanze a destra sono i seguenti:. Articoli feste destra dall'ultimo Sabato prima della Domenica delle Palme, anche un altro Domenica di Pasqua, dal 1 ° luglio al 15 agosto e dal 24 dicembre al 3 gennaio, ref Justice Act § 140 .
Chi deve pagare le tasse di ancoraggio di elaborazione. Il giudice che ha pronunciato la decisione in grado di fornire maggiori informazioni circa la quantità della tassa e come dovrebbe essere pagato.
Appello alla Corte Suprema contro la sentenza del tribunale distrettuale
Corte d'Appello è il giudice d'appello per le decisioni del Tribunale distrettuale. Una sentenza della corte distrettuale può essere impugnata a causa di errori nella valutazione dei fatti, l'applicazione della legge, o di procedure come base per la decisione.
Disputes Act impone alcune restrizioni al diritto di ricorso. Ricorso contro una sentenza di un valore di proprietà caso riguardante non viene preso durante il trattamento senza il consenso della Corte d'appello se il valore dell'oggetto Appello è inferiore a 125 000. . Nel valutare se il consenso dovrebbe essere data deve essere tra quelli presi in considerazione la natura del caso, le esigenze delle parti per la revisione, e sembra essere debolezze nella decisione che è stata impugnata, sia l'udienza del
caso, inoltre, appello - indipendentemente dal valore di I ricorsi oggetto - essere annullata se il giudice d'appello ritiene ovvio che l'appello non avrà successo. Tale rifiuto può essere limitato ad alcuni reclami o taluni motivi.
Il ricorso presentato da dichiarazione scritta appello al tribunale che ha emesso la decisione. Parti Selvprosederende possono presentare ricorso per via orale di persona in tribunale. Il giudice può autorizzare anche litigators che non sono avvocati hanno presentato appello orale.
Nel ricorso deve essere particolarmente sottolineato ciò che viene contestato alla decisione di essere oggetto di ricorso, e ciò che in tutti i nuovi motivi di fatto o giuridiche o di nuovi elementi di prova.
Il ricorso deve contenere:
- il giudice d'appello
- i nomi e gli indirizzi delle parti, rappresentanti e consulenti
- la decisione impugnata
- in appello riguarda tutta la decisione o solo una parte di essa
- si afferma ricorso riguardi, e una dichiarazione che indichi il risultato i ricorrenti richiedono
- gli errori commessi applicabili da la decisione come un appello
- i motivi di fatto e di diritto per l'esistenza di errori
- le prove che sarà presentato
- la base per la corte può ascoltare l'appello se non c'è stato dubbio al riguardo
- il ricorrente sulla successiva lavorazione del ricorso
Som oversettes, vennligst vent...
