potrebbe portare ad un risultato infruttuoso, il dovere del venditore di rivelare questo fatto. Per gli acquisti in cui il venditore prende soggetto che cosa venduta "come è", risulta dal Sale of Goods Act § 19 (1) lettera b) che il venditore ancora responsabile dei difetti della merce, dove la mancanza si riferisce a questioni materiali quando la cosa che l'acquirente aveva ragione aspettarsi di ricevere informazioni su, e il fallimento del venditore si deve supporre che hanno influenzato l'accordo. Appare in questo contesto per Hagstrom 2015 i diritti di acquisto, 2a edizione, pagina 69 e segg., Che afferma che, poiché tale informazione si trasforma attraverso disclaimer sopra vendute devono violazione dell'obbligo di informativa più forte pass-through quando ordinario acquisto, senza riserve.
Come via generale da un reclamo, l'acquirente che ha l'onere di provare che vi è una carenza. Inoltre, la regola generale - come in questo caso - il venditore che ha la migliore abilità di competenza. Con questa esperienza deriva la responsabilità di guidare un compratore senza conoscenze professionali, in accordo con quanto esposto in precedenza.
A giudizio della corte non c'è motivo di credere che le piastrelle forniti erano di qualità insufficiente. Al contrario, il Tribunale ritiene giustificato che le piastrelle sono di buona qualità, e le piastrelle hanno ottime caratteristiche tecniche. Si fa riferimento alle spiegazioni da Svein Arnesen, Paul Anton Isen, Kjetil Kristiansen e Sven Sirnes. Viene inoltre sottolineato che i pavimenti erano "azzerati" utilizzando rondelle e diamantpads, ed è emerso come nuovo dopo un accurato lavaggio.
La questione diventa quindi se le piastrelle sono stati coerenti con gli standard di qualità e le proprietà come richiesto dalla SEAS, e come promesso da FVAS, in particolare se le piastrelle erano adatte per l'uso in una sala espositiva di auto, con le sfide che questo poneva.
A giudizio della corte, è probabile che le piastrelle diventato rapidamente sporco, e che era molto difficile per tenerli puliti. Si fa riferimento alle spiegazioni Tom Solum, Sedili Atle Omland, Øystein Vågran, Hilde Synnøve Nordahl Olsen e Annika Kristensen, così come le immagini presentate delle piastrelle.
In isolamento, questo potrebbe rappresentare un difetto legale di acquistare. Per determinare se si tratta di una carenza nel caso di specie, il rapporto ponderato con quanto convenuto tra le parti prima di pre- e la conclusione dell'accordo. Non è presentata alcun accordo scritto tra le parti che si occupano di caratteristiche piastrelle o simili. La valutazione deve quindi essere basato sulla presentazione di prove in giudizio su ciò che ciascuna delle parti espresse prima o al momento della conclusione dell'accordo. Elementi successivi del caso sarà anche in grado di giocare all'interno di questa valutazione.
Al processo è stato relativamente forte attenzione e polemiche il processo relativo alla selezione delle piastrelle appropriati.
Som oversettes, vennligst vent...
