si trova all'interno di quello che SEAS diritto previsto prima di entrare nell'accordo con FVAS riguarda sia il metodo di pulizia, frequenza di pulizia e dei costi.
la mancata comunicazione delle sfide particolari piastrelle Thassos potrebbero derivare, e la pulizia era necessario per mantenere le piastrelle pulito creduto aver influenzato la vendita, ref. Goods Act § 18 (1). Non è necessario che il rapporto in realtà sta avendo effetto per l'acquisto, ma che oggettivamente emerge acquistare motivante. Requisito evidenza per l'impatto è la Corte Suprema ha ritenuto di non essere particolarmente elevato, cfr Rt. 2005 p. 257.
In primo luogo, la questione di concessionarie d'auto, che è stato aggiornato per i locali sembra più bello e più bella. Facilità di manutenzione per raggiungere questo obiettivo appare in isolamento come un acquisto fattori di motivazione.
In secondo luogo, si parla di grandi aree che dovevano essere lavati. La sede è in ogni momento pieno di macchine, in quanto non si può aspettare che i pulitori passare mediante lavaggio. Risulta quindi evidente che una condizione importante che SEAS facilmente potuto lavare durante e tra le auto in sala di esposizione automatica, senza dover spostare le auto o rischiare di graffiare up. FVAS sottolineato in tribunale che la pulizia potrebbe essere fatto utilizzando una macchina più piccola e più semplice con diamantpads. Ciò non corrisponde Kristiansens spiegazione, che le piastrelle devono essere lavati con ca. 45 kg macinati pressione.
Inoltre, il metodo di pulizia, insieme con la frequenza di pulizia, di importanza per il costo associato con la pulizia. Non c'era nessun tema centrale durante i principali costi di pulizia udienza misura aumenterebbero utilizzando macchina con diamantpads. La differenza non dovrebbe essere trascurabile. Considerando la durata di questo tipo di piastrelle di alta qualità sufficiente, questo tipo di aumento dei costi di manutenzione rappresentano una quantità relativamente grande di tempo.
Queste condizioni appaiono oggettivamente essere l'acquisto motivante.
Secondo il tribunale, ci sono stati in tal modo un difetto delle piastrelle consegnati, rif. Sale of Goods Act § 17 cf. § 18.
In linea generale si era SEAS quindi il diritto alla riparazione o sostituzione, ref. DI RECLAMI § 35. FVAS sostenuto che tentativi di porre rimedio ai problemi SEAS sperimentato era kulanse puro, e non potevano essere considerati come tentativi acquisto rettificazione legge. E 'l'opinione della corte irrilevante in questo contesto. Poiché i problemi sono considerati a rappresentare un difetto, dovuto SEAS hanno diritto alla riparazione o sostituzione. Esperimenti sul restauro dei problemi non hanno portato a un risultato accettabile per SEAS e FVAS rifiutato SEAS requisito riconsegna ponendo nuove tessere. SEAS ha dunque diritto ad una riduzione di prezzo in linea con il Sale of Goods Act § 38.
Som oversettes, vennligst vent...
